Ricerca

Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi

L'Azione 1 "Next Generation Classrooms"

Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
Proposta_progettuale 166.23 KB08-03-2024 Download
timbro_Allegato1_Disciplinare_TD_Arredi_PNRR_Scuola-4.0 510.28 KB08-03-2024 Download
FIRMATO_timbro_Determina-trattativa-Mepa_PNRR 470.17 KB08-03-2024 Download
Accordo_concessione 231.77 KB08-03-2024 Download
Riepilogo_NG3837787 28.68 KB08-03-2024 Download
Stipula_NG3837787 26.23 KB08-03-2024 Download
timbro_Determina-OEI-Mepa_PNRR 484.58 KB08-03-2024 Download
timbro_Determina_aggiudicazione_PNRR 338.34 KB08-03-2024 Download
timbro_Determina-trattativa-Mepa_PNRR 450.59 KB08-03-2024 Download
timbro_Allegato1_Disciplinare_TD_Dotazioni_Tecnologiche_PNRR_Scuola-4.0 523.61 KB08-03-2024 Download

Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
Proposta_progettuale 166.23 KB08-03-2024 Download
timbro_Allegato1_Disciplinare_TD_Arredi_PNRR_Scuola-4.0 510.28 KB08-03-2024 Download
FIRMATO_timbro_Determina-trattativa-Mepa_PNRR 470.17 KB08-03-2024 Download
Accordo_concessione 231.77 KB08-03-2024 Download
Riepilogo_NG3837787 28.68 KB08-03-2024 Download
Stipula_NG3837787 26.23 KB08-03-2024 Download
timbro_Determina-OEI-Mepa_PNRR 484.58 KB08-03-2024 Download
timbro_Determina_aggiudicazione_PNRR 338.34 KB08-03-2024 Download
timbro_Determina-trattativa-Mepa_PNRR 450.59 KB08-03-2024 Download
timbro_Allegato1_Disciplinare_TD_Dotazioni_Tecnologiche_PNRR_Scuola-4.0 523.61 KB08-03-2024 Download
” ha l’obiettivo di trasformare almeno 100.000 aule delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, in ambienti innovativi di apprendimento. Ciascuna istituzione scolastica ha la possibilità di trasformare la metà delle attuali classi/aule grazie ai finanziamenti del PNRR. L’istituzione scolastica potrà curare la trasformazione di tali aule sulla base del proprio curricolo, secondo una comune matrice metodologica che segue principi e orientamenti omogenei a livello nazionale, in coerenza con gli obiettivi e i modelli promossi dalle istituzioni e dalla ricerca europea e internazionale.

Codice avviso/decreto
M4C1I3.2-2022-961